Online il nuovo sito Joyflor

Quale momento migliore per andare online con il nuovo sito? Ora: con 15 premi appena vinti dal cioccolato Pacari al round americano dell’International Chocolate Awards. Con la presenza di Joyflor a Terra Madre, il Salone del Gusto di Torino. Con la visita in Italia di Santiago Peralta, fondatore di Pacari Chocolate. Con l’appuntamento presso Marco Vacchieri, un pasticcere tra i primi a credere nell’eccezionalità dei nostri prodotti. Con i nuovi arrivi di rose Joyflorjoyflor_home

“Sono molto orgogliosa del nuovo sito – ha dichiarato Pia Rivera, fondatrice e anima di Joyflor – perché non solo riflette tutti gli ultimi cambiamenti, ma anche è pronto ad accogliere i cambiamenti che verranno. Abbiamo voluto mostrarci come siamo, per quello che facciamo, con i valori in cui crediamo. Abbiamo chiesto a Foodthings di aiutarci a trovare il modo di raccontare tutto questo, e molto altro, su internet, a tutto campo. Il nostro sito ora è anche vostro, cari clienti, consumatori, estimatori. Seguiteci anche sui social media.”

“Ci siamo innamorati del cioccolato Pacari al primo assaggio, ben prima che Joyflor diventasse un nostro cliente – ha confessato il team Foodthings – poi, progettare il sito è stato un bel compito, per la grande ricchezza di materiali che Joyflor ci ha offerto e per la profondità etica della missione aziendale. Abbiamo cercato di esprimere tutto questo nel claim “Un mondo fragrante” e nell’architettura dei contenuti, sia tecnica che narrativa. Nei prodotti naturali come i fiori e artigianali come il cioccolato c’è un’enorme dimensione esperienziale che anche il web riesce a stimolare.”foodthings_home_r

Foodthings si occupa di branding e consulenze per il settore enogastronomico e fa parte della società Eattwo. In concreto, è un team internazionale e multidisciplinare con competenze in comunicazione, marketing, strategie digitali. Realizza e produce i propri progetti per una clientela che include produttori, ristoranti, strutture ricettive, professionisti, mondo della formazione professionale per valorizzarne la reputazione, l’unicità, il successo.