• cabosse
  • fave
  • ciocco2
  • ciocco3
  • cacao

Il cacao – nome scientifico Theobroma Cacao – è una pianta generosa, un universo di materie prime. Joyflor importa cacao e derivati di pregio, trattando direttamente con i produttori locali grandi e piccoli, ricercando e testando ingredienti che, nelle mani di chef e maestri pasticceri, esploderanno in tutta la loro inconfondibile fragranza. 
JoyLab è il laboratorio bean-to-bar di Joyflor. È il luogo in cui le nostre idee prendono forma.
Qui Pia Rivera testa le sue ricette crea i prodotti, con il coraggio che da sempre la contraddistingue e l’entusiasmo del sognatore alla ricerca di qualcosa di nuovo che racchiuda in sé la sua idea di cioccolato di alta qualità.
Con l’ausilio delle migliori tecnologie italiane, indiscusse eccellenze nel campo, Pia miscela sapientemente i preziosi ingredienti selezionati in tutto il mondo con la maestria del Made in Italy.
Nasce così il nostro Craft Chocolate – Bean to Bar – Made in Italy: dall’amore – per il nostro lavoro e per la vita – che permea tutti i nostri prodotti.
Siamo in grado anche di offrire un servizio conto terzi “cucito su misura” del cliente, offrendo la nostra consulenza per realizzare delle ricette personalizzate che possano esprimere al meglio i desideri dei professionisti alla ricerca di profili organolettici originali.
L’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente ci ha spinto a certificare il nostro laboratorio per la produzione Biologica e i nostri prodotti sono certificati Bio da un ente riconosciuto.

Siete curiosi di scoprire come è stato costruito il nostro laboratorio di cioccolato?