ARUNTAM – 2018 WORLD FINAL

Gli International Chocolate Awards, una delle più importanti e rinomate competizioni a livello mondiale per il cioccolato gourmet, sabato sera a Firenze, in quella che è stata finora la più grande gara dedicata al cioccolato per numero di partecipanti, ha annunciato i vincitori del WORLD Final Competition.
Il concorso valuta i produttori di cioccolato provenienti da tutto il mondo. La giuria era composta da membri del Grand Jury degli International Chocolate Awards, giudici internazionali che si sono recati appositamente a Firenze, Chef, giornalisti, blogger e specialisti del cioccolato.
Abbiamo deciso di partecipare con la nostra linea di cioccolato Bean-to-Bar Made in Italy e, dopo aver vinto 6 premi alla competizione europea, ci siamo confrontati con i più grandi chocolate maker mondiali.
Siamo veramente felici di comunicare che abbiamo vinto 3 premi, tra cui 1 ORO:

Barrette fondenti plain /origin prodotte con zuccheri alternativi naturali
GOLD: Aruntam – Coraggio Nativo – Trinitario Fine Raw Chocolate 72½ Kokoa Kamili Organic Cacao Single Origin Mbingu, Tanzania


BRONZE: Aruntam – Coraggio Nativo – Curarai Acriollado Amazonico Ecuador Fine Raw Chocolate 72½ Single Origin Archidona, Napo


BRONZE: Aruntam – Coraggio Nativo  – Nacional Blanco Acriollado Fine Raw Chocolate 72½ Single Region Piura, Perú